Il tempo è frattale - La storia è prevedibile - Vieni a scoprire il nostro futuro

La mia originale teoria delle svolte - per la vita personale

23.04.2014 00:43

Avevo già fatto una nota a riguardo...mentre studiavo i patterns della teoria della timewave ho capito che queste cose potevano essere applicate anche alla vita personale, perchè ognuna delle nostre vite segue una timeline super personalizzata con i propri ritmi di alternanza fra abitudine e novità.

 

E' tutta questione di prendere nota, perchè ciò che conoscete del vostro passato e presente è esattamente ciò che vi verrà riproposto in nuove forme e circostanze nel prossimo futuro.

 

Prima di tutto:

 

- Ci sono diversi modi per capire quando si verificherà il culmine di una qualsiasi situazione e relazione personale...all' inizio bisogna contare 38 giorni e assisterete a una prima culminazione, o turning point che essenzialmente significa una svolta. Contando 118/119 giorni otterrete una seconda culminazione, una seconda svolta ancora maggiore della prima. 

Ogni nuova situazione ha come situazione di precursor il giorno a 384 giorni di distanza nel passato. Semplicemente, 1 anno e 19 giorni prima. 

 

- Date a 64 giorni di distanza sono collegate, il 64 è il numero più importante in assoluto per la timewave. Tutto è multiplo di 64 nella timewave.

 

- Ho notato che ogni 3 anni generalmente assistiamo a ripetizioni di eventi personali in maniera generale...

 

- Il trucco dei 118/119 giorni o 1 anni e 19 giorni si può fare anche andando indietro negli anni per ottenere delle " date collegate " fra loro da incredibili eventi sincronicistici. Ogni anno andate indietro di 118/119 giorni dalla data che ottenete. Se però andate oltre il 2008 potreste ottenere scarsi risultati. 

 

- Un altro turning point o svolta si può ottenere a 8 mesi - 12 giorni nel passato dalla data che volete controllare.  

 

- Contate 1536 giorni - 4 anni 2 mesi - 14 giorni dalla data che volete controllare.

- Contate 3136 giorni - 2005 per il 2014, 2006 per il 2015 circa - dalla data che volete controllare.

- Contate 6144 giorni - 1997/1998 dalla data che volete controllare.

 

Io ritengo che si possa realizzare una timeline generalmente per qualsiasi cosa. Storie d' amore e amicizie, incontri, carriere, progetti, fino a capire quando si verificheranno i prossimi " sogni particolari ". 

Tutto segue un ordine, e noi potremmo averlo scoperto. Questo è unico nel mondo, ricordatevelo.

 

Cerca nel sito