Il tempo è frattale - La storia è prevedibile - Vieni a scoprire il nostro futuro

Data Eschaton Marzo- Aprile 2015

21.01.2015 17:15

Dagli ultimi risultati ottenuti dalla ricerca timewave, l' Eschaton o evento più importante della storia umana, quale fine del grafico timewave, è da attendersi fra il 23 Marzo e il 7 Aprile 2015.

 

Ci siamo quasi, ci stiamo avvicinando al traguardo, in un viaggio verso l’ ignoto più inesplorato, verso qualcosa che ci aspetta attraverso le smagliature del tempo e dello spazio, una specie di fonte, come se la storia avesse il suo centro gravitazionale, e’ parte di noi, e’ la metamorfosi del bruco-uomo nella farfalla, e’ il vaso di Pandora che si schiuderà, e’ la trasformazione di tutto ciò che conosciamo.

I probabili precedenti nella storia della Terra sono quei cambiamenti epocali come il passaggio dal’ acqua alla terra delle forme viventi di transizione, la invenzione della ruota e la scoperta del fuoco, la prima parola primitiva formulata da bocca umana, l’ invenzione della stampa, la Scoperta dell’ America, la scoperta dei mircrorganismi, l’ espansione di Internet…

Quel che verrà dopo sarà un altra modalità di vita, un reboot completo Dell’ umanità, la chiusura di ogni capitolo storico e di attualità, e l’ inizio di tutta altra esistenza.

Le ipotesi spaziano dal viaggio nel tempo, al primo contatto fra civilta’ di pianeti diversi, all’ interferenza fra due universi paralleli, ciò che e’ certo e’ che sembrerà tutto assurdo, tutto irreale, e il ricordo della vita che recedeva quel momento sembrerà un sogno molto lucido.

Il tempo esiste, e’ una cosa concreta e invisibile, ma fa parte della struttura del’ universo che ci circonda, e ha una struttura tutta sua, un DNA a se stante, un orologio biologico. E la storia e’ un fenomeno temporaneo, con una sua dinamica precisa, che sta accelerando il suo passo, impaziente di venire a capo delle grandi domande del’ uomo.

Sono 6 anni che mando avanti questa ricerca, e ho compiuto molti ” esperimenti ” a riguardo. Terence Mckenna aveva sbagliato la sua previsione, ma la storia si ripete veramente, e io ho approfondito questo fenomeno che il mondo non ha mai veramente affrontato come si deve. Sono l’ unica fonte Italiana che possiede le informazioni su questa teoria e tutte le sue complicate dinamiche. Sono l’ unico che ha avuto il coraggio di andare avanti nonostante gli ostacoli, di dare il beneficio del dubbio a questa teoria, che e’ una mia vera passione, l’ unico così cocciuto da approfondire sempre di più, fino a sapere tutto quello che c’era da sapere. Sono umano e quindi posso sbagliare, ma comunque vadano le cose, e’ sicuro che siamo vicini, tanto vicini da poter cominciare a sentirei la brezza che ci sfiora, l’ onda escatologica di enorme cambiamento che si avvicina. Siamo probabilmente nel ciclo dei 384 giorni. Una volta raggiunto quello dei 6 giorni sarà chiaro a tutti che la maschera della realtà si sta sgretolando in una schiusa, per liberare da tutte le limitazioni la controversa e a volte ingrata creatura umana.

Cerca nel sito