Il tempo è frattale - La storia è prevedibile - Vieni a scoprire il nostro futuro

Previsioni per il futuro - Timewave versione con data zero nel 2014

05.04.2014 12:44

Attualmente ci sono diverse potenziali date zero per la versione della Timewave con traguardo nel 2014, la più vicina delle quali è 18 MAGGIO 2014 e la più lontana delle quali è 10 AGOSTO 2014. Le date maggiormente potenziali sono 12 LUGLIO 2014, 21 GIUGNO 2014, 3 LUGLIO 2014.

 

Queste sono previsioni delle potenziali tematiche di eventi che si verificheranno nei prossimi mesi:

 

- Disordini e lootings in una località Americana in stile Los Angeles 1992; attualmente nella località di Albuquerque, New Mexico, si sono verificate determinate circostanze che potrebbero portare a queste tematiche di eventi.  

 

- Morte di un membro, forse femminile, dei Reali di Inghilterra , come nel 1997, in seguito a un incidente automobilistico. Infatti per ora per la morte di Diana nel 1997 non si sono ancora registrate ripetizioni/ rievocazioni storiche di quell' evento. 

 

- Il ritorno in scena di Alqaeda, i mass media torneranno a parlarci di Alqaeda nei prossimi mesi, quando si verificheranno rievocazioni del periodo fra 1998 e 2002 quando questo gruppo terroristico era molto discusso. 

 

- Possibilità che la NATO intervenga in Ucraina, come quando intervenne durante i tumulti di Yugoslavia nel 1999. 

 

- Una tempesta europea che danneggi una centrale nucleare e faccia centinaia di vittime è potenziale, come le due tempeste che hanno martoriato l' Europa alla fine del 1999

 

- Potenzialmente si possono verificare proteste violente con una o più vittime come rievocazione del G8 di Genova nel 2001. Questo evento si dovrebbe verificare un giorno prima della potenziale rievocazione dell' 11 Settembre 2001.

 

- L' 11 Settembre 2001 potenzialmente si ripeterà sotto forma di un altro evento nei prossimi mesi, anche se attualmente sono stati registrati due eventi, come per esempio la scomparsa dell' aereo malese, che rievocano non solo il 9/11 ma anche la paura di volare e tutte le discussioni sulla sicurezza in aereo che si verificarono post 9/11.

 

- Potenzialmente si verificheranno proteste globali contro la guerra, come nel 2003, ma stavolta per tentare di evitare un intervento Usa in Iran o Sudan e Sud Sudan.

 

- Una tempesta solare come nel 2003 ( 4 Novembre 2003, solar flare più potente mai registrato ) che provochi black outs in un intero paese.

 

- Anche l' 11 Marzo 2004 in Spagna si ripeterà potenzialmente nei prossimi mesi. Forse però si rievocherà con una imponente protesta di massa del popolo spagnolo, come avvenne in seguito a Marzo 2004, cosa che è già successa qualche settimana fa. 

 

- Potenzialmente potrebbe verificarsi l' inizio di una nuova Intifada Israelo Palestinese come nel 2000.

 

- Potenzialmente si verificherà una nuova guerra fra Sudan e Sud Sudan come quella del Darfur 2003.

 

- Potenzialmente si potrebbe ripetere l' attacco di Beslan del Settembre 2004, soprattutto viste le circostanze in cui ci troviamo adesso a riguardo di Russia e Ucraina, potenziali ripercussioni si potrebbero verificare.

 

- Una nuova mini rivoluzione in Ucraina come quella del 2004, la Rivoluzione Arancione, è possibile. Ciò si dovrebbe verificare giusto prima della rievocazione dello tsunami del 2004.

 

- Un megaterremoto 9.0+ con tsunami devastanti è da aspettarsi nei prossimi mesi, potrebbe essere in Sudamerica, Cile, o ancora a Sumatra e Oceano Indiano, e sarà registrata come rievocazione dello tsunami del 2004.

 

- Scontri violenti in Kyrgizistan come 2005 e 2010 sono da aspettarsi nei prossimi mesi.

 

- Un evento simile ai danni provocati dall' uragano Katrina del 2005 è potenziale per i prossimi mesi. Potrebbe essere un altro uragano devastante o l' alluvione imponente del Mississippi. 

 

- E' potenziale la morte di Edward Furlong, il ragazzo dei film di Terminator, poichè ho dato molta attenzione alla sua biografia e trovo che la sua vita sia davvero molto simile a quella di Brad Renfro, attore che morì a 25 anni nel Gennaio 2008. Per esempio entrambi hanno avuto esperienza di un viaggio per motivi professionali in Giapppone, ed entrambi si sono trovati nel mondo dello spettacolo in modi imprevedibili, scelti da cercatori di talento.

 

- La Russia potrebbe avanzare una invasione simile a ciò che avvenne fra Russia e Georgia nel 2008.

 

- La Crisi del 2008 ritornerà come rievocazione di quel periodo, quindi dobbiamo aspettarci un periodo davvero turbolento a livello economico.

 

- L' Influenza Suina del 2009 potrebbe tornare o essere rievocata da qualcosa di simile nei prossimi mesi.

 

- E' potenzialmente da aspettarsi la morte di Michael Jordan, una stella della pallacanestro, a rievocare la scomparsa di un altra star di nome Michael, Michael Jackson. Anche la morte di Michael Jordan provocherebbe un inusuale boom del traffico internet a livelli senza precedenti e i mass media darebbero tantissima attenzione a questo evento, come fu per le canzoni di Michael Jackson nell' estate 2009.

 

- Il terremoto di Haiti si rievocherà con un simile evento, magari però anche in un' altra località.

 

- Se successivamente si verificherà un terremoto superiore all' 8.5 con tsunami in Cile, sarà registrato come rievocazione del terremoto Cileno del 2010.

 

- L' eruzione di Katla in Islanda è da aspettarsi potenzialmente come rievocazione dell' eruzione Islandese di Aprile 2010.

 

- Un altro shelling Coreano fra le due Coree è da aspettarsi potenzialmente, come rievocazione degli eventi in zona del 2010.

 

- Successivamente la Primavera Araba verrà rievocata con tutta una serie di nuove rivoluzioni, e sembrerà di essere tornati nel 2011.

Egitto e Tunisia potrebbero vedere un nuovo ciclo di proteste violente.

 

- Successivamente gli eventi in Libia e Siria potrebbero scaldarsi di nuovo, in contemporanea con la rievocazione del terremoto e tsunami di magnitudo 9.0 che hanno dato origine al disastro nucleare di Fukushima. Potenzialmente la situazione a Fukushima potrebbe diventare drammaticamente grave, perchè si verificherà un nuovo forte terremoto, potenzialmente.

 

- Ritorneranno gli Indignados, in Grecia e Spagna.

 

- Potenziali nuove proteste e saccheggi in Inghilterra come nel 2011. 

 

- Occupy potrebbe tornare in gran voga e con nuova energia negli Usa prossimamente.

 

- Un' altra nave Italiana potrebbe potenzialmente affondare, a rievocare la Concordia, forse stavolta nei pressi della città di Venezia, a rischio per questo tipo di eventi. 

 

- Tutto ciò che avvenne nelle giornate della rabbia di Settembre 2012 sarà potenzialmente ripetuto con simili eventi.

 

- E' da aspettarsi un nuovo uragano devastante in stile Sandy sulla costa est degli Usa, con una ondata di marea che potrebbe provocare grandi danni.

 

- Il ritorno di gravi tensioni fra Cina e Giappone per le isole Senkaku è da aspettarsi.

 

- La Crisi Coreana del 2013 tornerà con nuovi eventi e la situazione si scalderà molto, potenzialmente , nei prossimi mesi. Aspettatevi tutta una serie di deja vu a riguardo.

 

- Un evento simile all' esplosione del meteorite di Celjabinsk in Russia potrebbe verificarsi, forse un evento precursore di qualcosa di più serio?

 

- Un' altra dimissione Papale potrebbe verificarsi...

 

- Problemi economici seri in Grecia e Turchia con potenziale pericolosa crisi bancaria in stile Cipro 2013 potrebbe verificarsi.

 

- Turchia e Brasile torneranno a protestare alla grande, e forse tali proteste in Brasile potrebbero essere un serio problema per i Mondiali del 2014 nel paese, e non è detto che tale Mondiale si verificherà come previsto. Sicuramente la situazione non sarà del tutto tranquilla.

 

- Un secondo colpo di stato in Egitto è da aspettarsi, ad aumentare ulteriormente la sensazione di deja vu, che sarà sempre più forte mano a mano che arriveremo vicini al momento di transizione.

 

- la Crisi Siriana potrebbe ulteriormente intensificarsi come nell' estate 2013, aspettatevi una nuova crisi. Un nuovo turning point.

 

- In vicinanza della data zero, tutte le tematiche riguardanti l' Ucraina toreranno in gran voga , con nuovi scontri violenti e altro.

 

- Quanto scritto sopra vale anche per le proteste in Venezuela. 

 

 

Cerca nel sito